Recapito

 

Witschi-Kissen GmbH

Feldwiesenstrasse 22

79807 Lottstetten

Germania

 

Iscrizione al registro delle imprese

 

Ragione sociale registrata: Witschi-Kissen GmbH

Tribunale di Friburgo HRB 713 663

 

Numero di Partita IVA

 

DE300984603

 

 

Disclaimer

 

L’autore non si assume alcuna responsabilità in relazione alla correttezza, esattezza, attualità, affidabilità e completezza delle informazioni.

 

Sono escluse azioni risarcitorie contro l’autore in relazione a danni di natura materiale o immateriale derivanti dall’accesso o dall’utilizzo o mancato utilizzo delle informazioni pubblicate, dall’uso scorretto del collegamento o da anomalie tecniche.

 

Tutte le offerte sono da intendersi come non vincolanti. L’autore si riserva espressamente il diritto di modificare, integrare, cancellare parti del sito o l’offerta complessiva senza darne specifico preavviso, o di cessare temporaneamente o definitivamente la pubblicazione.

 

Responsabilità per i collegamenti esterni

 

I richiami e i collegamenti ipertestuali ad altri siti web non rientrano nella nostra sfera di responsabilità. Si declina ogni responsabilità per questi siti web.

L’utente che accede a o utilizza tali siti web lo fa a proprio rischio e pericolo.

 

Diritti d’autore

 

I diritti d’autore e tutti gli altri diritti relativi ai contenuti, alle immagini, alle foto o agli altri documenti presenti sul sito web appartengono esclusivamente alla società Witschi-Kissen AG, Ziegeleistrasse 15, 8426 Lufingen (Germania) o ai titolari dei diritti espressamente menzionati. Per la riproduzione di qualsiasi elemento è necessario ottenere preventivamente l’autorizzazione scritta dei titolari dei diritti.