Al cliente è garantito un diritto di recesso di 30 giorni solari dal momento della ricezione della merce. Il termine si considera rispettato nel caso in cui il cliente abbia inviato comunicazione scritta entro tale data a Witschi-Kissen via e-mail a info@witschi-kissen.ch o per lettera all’indirizzo Witschi-Kissen AG, Ziegeleistrasse 15, 8426 Lufingen. Per il reso non occorre fornire una motivazione.

 

L’esercizio del diritto di recesso ha come conseguenza una risoluzione del contratto. Il cliente deve inviare i prodotti entro 30 giorni solari nel loro imballaggio originale, comprensivi di tutti gli accessori e accompagnati dalla fattura, all’indirizzo di reso indicato da Witschi-Kissen. La rispedizione della merce dal cliente a Witschi-Kissen è a carico del cliente e a suo rischio e pericolo. Eventuali pagamenti già effettuati vengono rimborsati al cliente entro 20 giorni solari, a condizione che Witschi-Kissen abbia già ricevuto la merce restituita o che il cliente possa fornire prova dell’avvenuta spedizione.

 

In caso di danneggiamenti, eccessivo deterioramento o perdita di valore a causa di un uso improprio, Witschi-Kissen si riserva di esigere un risarcimento adeguato e di detrarre l’ammontare del deprezzamento dal prezzo d’acquisto già pagato o addebitare l’importo al cliente.

 

Regole relative al recesso per prodotti sigillati

 

MERCI NON APERTE

Merci nell’imballo originale ancora perfettamente sigillato (confezionate in pellicola trasparente)

Importo rimborsato: viene rimborsato l’intero importo dell’ordine, comprensivo di spese di spedizione

 

MERCI APERTE

Merci nell’imballo originale non più perfettamente sigillato (confezionate in pellicola trasparente)

Importo rimborsato: viene rimborsato il 70% importo dell’ordine e delle spese di spedizione